Nuovi obblighi normativi
La pandemia che si è scatenata a livello mondiale ha costretto le Aziende ad adeguarsi anche dal punto di vista della normativa privacy e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
GL Consulting vuole essere vicina alle Aziende anche a distanza, supportandole verso gli adempimenti richiesti dalla Legge Italiana in modo professionale ed economico.
Quale servizio ti proponiamo?
Ti proponiamo una consulenza da remoto volta a verificare la gestione dei trattamenti aggiuntivi che la tua Azienda sta attuando per tutelare i propri ambienti di lavoro e la privacy sia dei dipendenti che degli esterni.
La consulenza comprende la redazione della documentazione necessaria a renderti conforme ai nuovi obblighi.
Covid 19 e GDPR – Regolamento Europeo Privacy

Documenti e attività previste
I nostri consulenti svolgeranno un Audit privacy da remoto per verificare i trattamenti della tua Azienda.
Procederanno poi con la redazione dei documenti necessari per la gestione corretta dei dati aggiuntivi legati all’emergenza sanitaria Covid 19:
- Informativa specifica sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR.
- Nomina a preposto per rilevazione della temperatura di dipendenti ed esterni (qualora prevista)
Chiamaci allo 031.5620161 per ricevere un’offerta dedicata per entrambe le attività con uno SCONTO:
390 € + IVA
(ANZICHÉ 480€ + IVA)
oppure scrivici alla mail commerciale@glconsulting.com
Covid 19 e Sicurezza nei luoghi di lavoro

Documenti e attività previsti
I nostri referenti per la Sicurezza ti contatteranno per pianificare un audit da remoto volto a verificare il tuo stato di conformità.
A seguito della prima verifica verranno redatti i documenti necessari alla gestione in sicurezza dei Luoghi di Lavoro in tempi di Covid 19:
- Nomina di un Comitato Covid-19
- Valutazione del rischio biologico da Covid-19
- Redazione protocolli sicurezza per la gestione e il contenimento della pandemia
- Verbali di consegna degli opportuni DPI (Dispositivi di protezione individuale)
- Eventuali autocertificazioni per l’accesso alla struttura